Solarspot D-25 il tubo di luce più luminoso per il vostro bagno

“Il tubo di luce è stato installato oggi e invece di un bagno che sembrava un buco nero, adesso ho una vera stanza illuminata di luce naturale… Non ho parole per esprimere la mia gioia per questa trasformazione … A tutti coloro che pensano di installare un tubo di luce consiglio Solarspot, perché è una fonte di luce estremamente efficiente”

Se il vostro bagno buio e senza finestre vi fa soffrire, non siete soli. Il bagno è la stanza che viene trascurata più spesso in termini di illuminazione naturale. Quando vengono ampliate le abitazioni il bagno spesso viene inglobato dalle altre camere che hanno la priorità di stare nella parte della casa dotata di finestre e, anche se nel bagno c’è una finestra, spesso ha le dimensioni di una cartolina, con i vetri oscurati ed è rivolta verso la casa del vicino che si trova a pochi passi dalla vostra. Tutto ciò fa pensare che la finestra sia virtualmente ridondante come fonte di utile luce naturale.

E se vivete in una casa nuova, allora il vostro bagno o camera con bagno, probabilmente non è stato nemmeno progettato con una finestra dal momento che non c’è alcun requisito specifico nelle regole di progettazione che includa la luce naturale in queste aree di un edificio. Tuttavia, l’aiuto è a portata di mano. Purché ci sia spazio sopra al vostro bagno o camera con bagno, l’installazione di un tunnel solare Solarspot è relativamente semplice e i giorni del bagno “buco nero” possono essere scacciati per sempre.

Il Solarspot D-25 irappresenta la scelta perfetta per la maggior parte delle camere con bagno e dei bagni più grandi. Nonostante abbia un diametro di soli 250 mm, 10 pollici, il Solarspot D-25 è in grado di fornire abbastanza luce per spazi fino a 12 metri quadrati. Il sistema è abbastanza piccolo per adattarsi anche ai più stretti spazi vuoti standard delle soffittature ed è efficace fino a 6 m in lunghezza.

See the Solarspot D-25 in action with this video

Il montaggio è semplice e può essere eseguito come progetto DIY per chi fra di voi è competente. In alternativa perché non usare uno dei nostri installatori raccomandati? . ? I sistemi vengono installati in un giorno senza creare alcun disordine o necessità di ritinteggiare. Elimineranno tutto lo stress della procedura garantendovi tutto il lavoro. Contattateci adesso per ricevere informazioni.

Tutti i sistemi Solarspot impiegano un design ed una tecnologia brevettati al fine di garantire che i nostri beneficino dei massimi livelli di luce naturale per le proprie abitazioni. In realtà, quando si parla di trasferimento di luce naturale, non esistono altri sistemi in stile tubo solare che si avvicini anche solo a noi in termini di valore e rendimento. Scoprite tutto ciò di cui avete bisogno di sapere prima di guardare qualsiasi altro tubo solare – leggete la relazione indipendente del BRE,, l’unico test indipendente dei sistemi a tubo solare nel Regno Unito. E se non siete ancora convinti, guardate quello che dicono i nostri clienti dei sistemi Solarspot installati nelle proprie abitazioni.