Solarspot D-38 aggiunge la luce naturale al menu delle cucine buie e cupe

“…Siamo assolutamente felici del nostro tubo solare D-38… È stato installato in una cucina rivolta a nord, che era molto cupa e scura. Non riusciamo ancora a credere la differenza che c’è stata! Anche quando il cielo è grigio crea ancora luce naturale. È così più luminosa… Ne siamo davvero soddisfatti e raccomanderemo Solarspot senza alcun dubbio.”

Negli ultimi anni la cucina è cambiata ed è passata dall’essere un piccolo spazio funzionale per cucinare al cuore della casa. Di solito sono le cucine le stanze che vengono ampliate e quelle in cui viene collocato l’arredamento più costoso per metro quadrato di ogni altra stanza della casa. Eppure il risultato finale di questo lavoro può lasciare la vostra cucina senza la luce naturale che è così disperatamente desiderata.

La cucina ritratta nella foto principale ne è un esempio. Dopo aver apportato considerevoli miglioramenti e montato unità completamente nuove, i proprietari di questa elegante cucina erano ancora delusi dalla quantità di luce provenientet dall’ampia finestra che, però, era rivolta a nord. Sebbene la maggior parte della casa fosse su due piani, l’estensione della cucina era solo su un piano così l’installazione dei due tubi solari Solarspot D-38 era relativamente semplice.

Con alcuni ritocchi minori alle soffittature, i sistemi sono stati installati tutti in un giorno con i benefici che sono apparsi subito chiari a tutti. I D-38 forniscono un’enorme quantità di luce naturale, anche nelle giornate uggiose e hanno trasformato la cucina in quella sorta di spazio che i proprietari avevano sempre voluto.

Mentre questo esempio parla di due sistemi grandi D-38 a causa delle dimensioni della stanza e delle aspettative del padrone di casa, se avete una cucina più piccola o se volete semplicemente illuminare un angolo buio, allora un Solarspot D-25 da 250 mm potrebbe essere più che adeguato a fornirvi la luce di cui avete bisogno. Per ricevere aiuto e consigli sul migliore sistema per la vostra cucina potete chiamarci o inviarci una mail e saremo felici di aiutarvi.

Solarspot – di gran lunga il più luminoso

Con un rendimento brevettato e senza pari nel settore dei tubi solari dai 325 ai 425 mm, il Solarspot D-38 è il sistema che viene proposto per i più grandi spazi residenziali. Per saperne di più potete leggere il sommario della relazione indipendente del BRE nel regno unito e vedrete voi stessi le differenze.

Guardate un video del Solarspot D-38 in azione sulla nostra pagina You Tube

See the Solarspot D-38 being installed in the kitchen below

Non siete ancora convinti? Sentite la storia completa e leggete quello che dicono i nostri clienti dei sistemi Solarspot installati nelle proprie abitazioni.