Solarspot D-38 la massima trasmissione di luce naturale per i soggiorni, le sale da pranzo e gli studi

“…Il nostro ampliamento ha rubato la luce del giorno al nostro soggiorno… L’aggiunta di Solarspot ha davvero reso la stanza più luminosa di quanto non lo fosse in origine …”

Con i costi sempre più elevati dei traslochi, espandere la casa in cui già viviamo sembra essere la prima scelta di quei proprietari in cerca di più spazio abitabile. L’ampliamento dei piani terra e le verande sembrano essere diventati una scelta ovvia per coloro che hanno bisogno di più spazio, ma c’è spesso una conseguenza che viene realizzata solo al completamento dei lavori. Poiché le pareti e le finestre della casa sono eliminate, le stanza originali possono restare buie e cupe.

La foto principale e quella immediatamente sotto, mostrano il prima e il dopo dello stesso scenario. Nel processo di aggiunta di spazio vitale a questa villetta del 1960, il soggiorno originario era stato privato di luce naturale e reso buio e non accogliente

L’aggiunta di un solo Solarspot D-38 ha trasformato lo spazio rendendolo un posto luminoso dove sedersi e rilassarsi. Il cliente ha anche fatto installare un sistema D-25 più piccolo nel proprio bagno interno. Entrambi i sistemi sono stati installati in circa sei ore senza creare alcun disordine o trambusto.

Il Solarspot D-38 ha un diametro di 375 mm, circa 15 pollici, ed è in grado di illuminare spazi fino a 20 metri quadrati. Per spazi più grandi possono essere utilizzati dei sistemi multipli per fornire i livelli di luce naturale desiderati.

Quando si tratta di rendimento e valore, il Solarspot D-38 è al primo posto nel settore dei tubi solari dai 325 ai 425 mm. È il sistema che viene proposto per i più grandi spazi residenziali, trasferisce circa il 70% in più di luce naturale rispetto al sistema di formato equivalente di Solatube – il Solatube 290DS. Questi dati vengono illustrati in un test indipendente effettuato dalla stimata Organizzazione Britannica per la Ricerca Edilizia in Hertfordshire. Potete leggere il sommario della relazione BRE e vedere voi stessi la differenza – le copie integrali della relazione sono disponibili su richiesta.

Guardate un video dimostrativo del sistema D-38 nel nostro ufficio.

Infine, il giudizio più importante è dato dai nostril clienti, leggete quello che hanno da dire sui sistemi Solarspot installati nelle loro abitazioni.