Installazione

I sistemi tubolari di illuminazione naturale Solarspot® possono essere installati potenzialmente in qualsiasi edificio nuovo o già esistente. L’unico vero requisito indispensabile è l’accesso dal tetto all’area che deve essere illuminata.

Per gli architetti e i progettisti che disegnano progetti di nuovi edifici o di importanti ristrutturazioni, i sistemi Solarspot®, solitamente, possono essere adattati facilmente con attività in loco. Per progetti in cui l’aggiunta dei sistemi di illuminazione naturale rappresenta la parte principale del lavoro, noi possiamo fungere da collegamento con il vostro impresario di costruzioni e manutenzione o mettervi in contatto con una delle nostre aziende di installazione autorizzate.

Nella maggior parte dei casi, i sistemi sono installati velocemente senza che sia necessaria alcuna importante attività strutturale. Laddove vengano installati sistemi più grandi in un edificio e laddove la soffittatura o la struttura non sia abbastanza ampia per poter sistemare i tubi, potrebbero essere necessarie alcune attività secondarie che prevedono l’utilizzo dell’acciaio e che prevedono la rifilatura della soffittatura.

Tipi di tetto/h3>

 

Disponiamo di scossaline Solarspot, potenzialmente per ogni tipo di tetto all’interno della gamma completa delle dimensioni. Se dovesse esserci una finitura del tetto o un’installazione che richiedesse una scossalina speciale, generalmente, è possibile adattare o produrre una soluzione nello specifico per il vostro progetto.

Il nostro team di tecnici è in grado di fornire una gamma completa di servizi per architetti, progettisti e appaltatori che include progetti personalizzati, scossaline su misura, servizi di disegni tecnici, criteri di spaziatura, ecc. Per qualsiasi richiesta tecnica, per quanto semplice o complessa, chiamateci al numero +39 (0)332 700137, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando il modulo presente nella pagina CONTATTI.